Hai cambiato idea? Nessun problema, hai 30 giorni dalla data di ricevimento o ritiro dell'ordine per comunicarcelo.
Prima della consegna
Finché la preparazione dell'ordine non è iniziata
Modificare un articolo o annullare l'ordine
Modificare i tuoi dati di contatto o il metodo di consegna
Dopo la consegna
Non ti piace l'articolo ricevuto? Nessun problema!
Se l'articolo non ti soddisfa completamente, ti invitiamo a comunicarcelo entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine tramite il modulo di recesso.
Un articolo è arrivato danneggiato?
È molto importante controllare lo stato degli imballaggi, il numero e il contenuto dei pacchi al momento della consegna. Per legge hai 15 minuti per effettuare il controllo in presenza del corriere.
In caso di anomalie nella consegna
(danno da trasporto, prodotto o pacco mancante, prodotto danneggiato, prodotto non conforme all'ordine, ecc.)Questo deve essere indicato sul bollettino di consegna del corriere sotto forma di riserve dettagliate, datate e firmate a mano. Le riserve generali come "soggetto a disimballo" saranno sistematicamente respinte e non ti offrono alcuna protezione.
Devi inoltre segnalare queste anomalie al servizio clienti entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna.
In caso di difetto di un articolo
Verifichiamo la qualità dei nostri pezzi prima della spedizione per garantire che soddisfino i nostri standard di qualità.
Se riscontri un difetto dopo aver ricevuto l'ordine, ti preghiamo di contattarci il prima possibile e di inviarci alcune foto dell'articolo danneggiato.
Restituzione a proprie spese
Restituisci gli articoli che non ti soddisfano a tuo carico e nella confezione originale. Le spese di spedizione per la restituzione saranno a tuo carico, indipendentemente dalle dimensioni del pacco.
È necessario comunicarci la restituzione della merce attraverso il modulo di recesso.
Ti invieremo un etichetta di restituzione non prepagata, da incollare sul pacco.
Una volta che il pacco è stato ricevuto e controllato dai nostri team logistici, ti rimborseremo l'importo dell'ordine entro 14 giorni.
Restituzione organizzata per te
Se preferisci, possiamo organizzare la restituzione degli articoli per te, tramite il nostro corriere partner. Le spese di restituzione saranno detratte dal rimborso finale.
Richiedi la restituzione tramite il modulo di recesso.
Il nostro team ti contatterà per programmare un appuntamento con il corriere per il ritiro della merce.
Dopo aver ricevuto e controllato il pacco, ti rimborseremo l'importo dell'ordine entro 14 giorni.