Hai cambiato idea? Nessun problema, hai 30 giorni dalla data di ricevimento o ritiro dell'ordine per comunicarcelo.

Pittogramma prima della consegna

Prima della consegna

Finché la preparazione dell'ordine non è iniziata

Modificare un articolo o annullare l'ordine

Una volta completato l'ordine, non è possibile modificare gli articoli selezionati. Tuttavia, se hai appena effettuato l'ordine e la preparazione del pacco non è ancora iniziata, puoi annullarlo contattandoci il prima possibile affinché possiamo fare il necessario.

Modificare i tuoi dati di contatto o il metodo di consegna

È inoltre possibile modificare i dati di contatto e i dettagli di consegna contattando il servizio clienti prima della spedizione dell'ordine.

pittogramma importante

IMPORTANTE:
La modifica dell'indirizzo di consegna potrebbe comportare costi aggiuntivi, specialmente in caso di modifica della zona di destinazione.

Pittogramma dopo la consegna

Dopo la consegna

Non ti piace l'articolo ricevuto? Nessun problema!

Se l'articolo non ti soddisfa completamente, ti invitiamo a comunicarcelo entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine tramite il modulo di recesso.

Un articolo è arrivato danneggiato?

È molto importante controllare lo stato degli imballaggi, il numero e il contenuto dei pacchi al momento della consegna. Per legge hai 15 minuti per effettuare il controllo in presenza del corriere.

In caso di anomalie nella consegna

(danno da trasporto, prodotto o pacco mancante, prodotto danneggiato, prodotto non conforme all'ordine, ecc.)
Freccia destra

Questo deve essere indicato sul bollettino di consegna del corriere sotto forma di riserve dettagliate, datate e firmate a mano. Le riserve generali come "soggetto a disimballo" saranno sistematicamente respinte e non ti offrono alcuna protezione.

Freccia destra

Devi inoltre segnalare queste anomalie al servizio clienti entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna.

Ogni reclamo effettuato oltre questo termine sarà respinto.

In caso di difetto di un articolo

Verifichiamo la qualità dei nostri pezzi prima della spedizione per garantire che soddisfino i nostri standard di qualità.

Freccia destra

Se riscontri un difetto dopo aver ricevuto l'ordine, ti preghiamo di contattarci il prima possibile e di inviarci alcune foto dell'articolo danneggiato.

2 opzioni di restituzione

Pittogramma restituzione a proprie spese

A proprie spese

Pittogramma restituzione organizzata per te

Organizzata per te

Restituzione a proprie spese

Restituisci gli articoli che non ti soddisfano a tuo carico e nella confezione originale. Le spese di spedizione per la restituzione saranno a tuo carico, indipendentemente dalle dimensioni del pacco.

Freccia destra

È necessario comunicarci la restituzione della merce attraverso il modulo di recesso.

Freccia destra

Ti invieremo un etichetta di restituzione non prepagata, da incollare sul pacco.

Freccia destra

Una volta che il pacco è stato ricevuto e controllato dai nostri team logistici, ti rimborseremo l'importo dell'ordine entro 14 giorni.

Restituzione organizzata per te

Se preferisci, possiamo organizzare la restituzione degli articoli per te, tramite il nostro corriere partner. Le spese di restituzione saranno detratte dal rimborso finale.

Freccia destra

Richiedi la restituzione tramite il modulo di recesso.

Freccia destra

Il nostro team ti contatterà per programmare un appuntamento con il corriere per il ritiro della merce.

Freccia destra

Dopo aver ricevuto e controllato il pacco, ti rimborseremo l'importo dell'ordine entro 14 giorni.

Ordinare :